VEOS, gli specialisti nelle soluzioni oleodinamiche
VEOS nasce nel 2003 dall’esperienza ventennale dei due soci fondatori nel settore dell’oleodinamica. L’obiettivo è offrire un servizio di eccellenza alle varie realtà industriali del territorio per la revisione di pompe e motori a pistoni dei principali marchi leader di mercato.
L’officina attrezzata e il reparto di collaudo completo di un banco motorizzato permettono di testare pompe e motori da parte del personale tecnico altamente specializzato, anche con l’ausilio di grafici registrati. L’approccio con le varie realtà produttive vede la successiva introduzione di un servizio di diagnostica dell’impianto per l’individuazione delle anomalie, questo permette alla VEOS di espandere la propria clientela e ricevere richieste di intervento dalle province limitrofe.
La progressiva crescita dell’azienda ha richiesto numerosi investimenti in termini di risorse umane e tecnologiche. Formazione continua, ricerca di nuove soluzioni e la sperimentazione di moderne strumentazioni favoriscono lo sviluppo di un solido know how per affrontare ogni progetto con sicurezza e capacità.
L’attenzione verso la risoluzione delle problematiche tecniche rappresenta una strada efficace e innovativa apprezzata dai clienti e resa sempre più concreta grazie all’impegno e alla passione dello staff. Una ulteriore scelta strategica viene fatta con l’inserimento di un magazzino specializzato in tubi e raccordi fornendo così un servizio a 360 gradi e soluzioni complete per l’oleodinamica industriale.
Oggi VEOS rappresenta una realtà flessibile e dinamica, un partner ideale per le piccole e grandi industrie che cercano affidabilità e professionalità ma soprattutto essere affiancati da veri specialisti nel settore.